Back to top
Smaltimento cartongesso

smaltimento cartongesso

Smaltimento cartongesso

Operiamo su Roma e provincia fornendo servizi di ritiro e trasporto. Contestualmente offriamo anche il posizionamento dei cassoni scarrabili adatti per il tipo di rifiuto ( calcinacci, cemento, cartongesso,) ecc..

Forniamo il servizio di smaltimento cartongesso e di tutti i rifiuti edili provenienti dalle lavorazioni di demolizione e ristrutturazione quali cemento, mattoni, ceramiche, materiali di costruzione a base di amianto, asfalti, materiali isolanti, guaina bituminosa, vetri, plastiche, “terre e rocce da scavo”.

Il trasporto è accompagnato da formulario di identificazione del rifiuto e lo smaltimento calcinacci o recupero degli stessi è effettuato presso impianti autorizzati su Roma e nella regione Lazio

Il nostro servizio

I servizi offerti sono fruibili su Roma e provincia e si articolano nelle seguenti fasi:

Smaltimento cartongesso con cassoni scarrabili:

Consegna del cassone scarrabile o cassoni scarrabili con posizionamento in area cantiere o superficie privata. Se pubblica solo con occupazione del suolo.
Riempimento da parte del cliente con rifiuti di cartongesso o rifiuti da cantiere ( calcinacci, guaina bituminosa o ardesiata).Compilazione del formulario di identificazione del rifiuto.

Svuotamento del cassone o dei cassoni (ed eventuale sostituzione con cassone o cassoni vuoti) con trasporto, smaltimento o riciclaggio dei calcinacci presso impianto autorizzato.

Se c’è la necessità di effettuare più viaggi, effettueremo il servizio di scambio vuoto per pieno con riconsegna del cassone o dei cassoni vuoti.

Smaltimento cartongesso con autocarri di diversa portata:

Possibilità di carico manuale del gesso e cartongesso sul altri mezzi ( tipo furgoni ) con facchinaggio. Il rifiuto devo essere all’interno di sacchetti idonei. Compilazione del formulario di identificazione del rifiuto (in base alla normativa vigente) trasporto, smaltimento o riciclaggio dei calcinacci presso impianto autorizzato.

 

Da anni dedichiamo la nostra attenzione al miglioramento della qualità dei nostri servizi di smaltimento calcinacci e rifiuti da cantiere.

Con particolare attenzione selezioniamo gli impianti di destinazione finale dei rifiuti secondo un rigido standard qualitativo.

Pertanto la ricerca costante di nuovi impianti di trattamento e stoccaggio ci rende competitivi nei prezzi di smaltimento.

Infatti, al contempo ci rende veloci ed efficaci in virtù delle numerose convenzioni stipulate con quasi tutti gli impianti del Lazio.

Iveco Daily scarrabile

Iveco Daily 70 q.li scarrabile

  • Ideale per piccoli smaltimenti di calcinacci e inerti / Cassone scarrabile di 3 mc;
  • Ideale per piccoli svuotamenti ingombranti e imballaggi / Cassone scarrabile da 10 mc;

Due assi scarrabile

Autocarro Iveco Eurocargo 180

    • Ideale per smaltimenti di inerti / Cassone scarrabile di 8 mc;
    • Ideale per svuotamenti ingombranti e imballaggi / Cassone scarrabile da 22mc;

tre assi scarrabile

Autocarro Iveco Stralis 260 .qli

  • Ideale per smaltimenti di inerti / Cassone scarrabile di 12 mc;
  • Ideale per svuotamenti ingombranti e imballaggi / Cassone scarrabile da 32 mc;

Trakker 4 assiIveco Trakker 440 .qli

  • Ideale per smaltimenti di inerti e rifiuti da cantiere / Cassone scarrabile di 20 mc;
  • Ideale per svuotamenti ingombranti e imballaggi / Cassone scarrabile da 32 mc;
Powered by: realizzazione siti web BoongaWeb | All Rights Reserved