Subscribe to be notified for updates: RSS Feed

Smaltimento rifiuti sanitari ospedalieri

Smaltimento rifiuti sanitari

Lo smaltimento rifiuti sanitari ospedalieri è uno dei nostri servizi di punta!

I destinatari del nostro servizio di smaltimento rifiuti sanitari ospedalieri sono gli studi medici, veterinari, medici dentisti e medici generici, laboratori di analisi, radiologi, cliniche private.

Offriamo un servizio personalizzato e appositamente ottimizzato per ospedali, cliniche mediche e ambulatori.

Il servizio smaltimento rifiuti sanitari ospedalieri prevede l’installazione di contenitori monouso omologati.

I contenitori sono da installarsi secondo le necessita e secondo la tipologia del rifiuti su indicazione del produttore del rifiuto.

I contenitori monouso sono tutti omologati e dotati di sacchetto interno con doppia chiusura esterna del contenitore.

La prima chiusura è provvisoria in modo tale da poterla riaprire in qualsiasi momento per un controllo o aggiunta del rifiuto.

La seconda definitiva tale da non poter permettere la manomissione del rifiuti conferito o il riutilizzo del contenitore stesso.  Inoltre forniamo anche il contenitore monouso per aghi e siringhe rigorosamente omologato di capacità variabili da 2lt a 5lt.

Flessibilità

Lo smaltimento rifiuti sanitari ospedalieri è personalizzabile, secondo le necessità del cliente, non solo per quanto attiene al numero dei ritiri ma anche per quanto riguarda giorni ed orari.

Questo è reso possibile dalla frequenza dei nostri addetti sul territorio di Roma e provincia.

Ogni produttore è inserito all’interno del nostro sistema, che in automatico pianifica il ritiro che avviene secondo quanto stabilito nel contratto di servizio.

Offriamo anche la possibilità di chiedere il ritiro per il servizio di smaltimento rifiuti sanitari ospedadieli autonomamente attraverso il nostro portale.

Collegandosi al nostro sito sarà possibile specificare il giorno e l’ora del ritiro dei propri rifiuti sanitari ospedalieri. Una e-mail sarà inviata per la conferma dei dati, del giorno e ora del ritiro.

Oltre 1000 produttori con contratto di smaltimento rifiuti sanitari ospedalieri su Roma e provincia la nostra presenza sul territorio è davvero capillare!

Riservatezza e professionalità unitamente al decoro del nostro personale impiegato ci rende il vs partner perfetto.

I nostri punti di forza:

  • Qualità del servizio
  • Convenienza
  • Discrezione del nostro personale incaricato
  • Servizi di smaltimento rifiuti sanitari personalizzato

Puoi inviarci una richiesta cliccando sul pulsante CONTATTI oppure puoi scegliere direttamente dal nostro negozio on line Il la tipologia di contratto che fa per te cliccando su Compra On Line!

Smaltimento rifiuti sanitari ospedalieri

Servizi inclusi

Adempimenti Inclusi
Sono inclusi gli adempimenti normativi; emissione del formulario di identificazione rifiuto, registro di carico e scarico rifiuti e MUD ( ove previsto)
Contratto
Per questo servizio è prevista la sottoscrizione di un contratto con canone annuale. In alternativa è previsto anche il servizio su chiamata
Pianificazione Automatica
Prevista l'inserimento in pianificazione automatica. I ns sistemi pianificheranno i ritiri automaticamenete come secondo quanto stabilito nel contratto
Consulente
Tutti i nostri servizi di smaltimento rifiuti che hanno un contratto includono anche un filo diretto con un nostro consulente ambientale in orario d'ufficio
Personalizzato
Servizio personalizzato secondo l'esigenza del produttore, possibilità di definizione del numero dei ritiri ( settimanali,mensili, trimestrali ,semestrali ec..)
Contenitore sanitario
Pronta installazione contenitore sanitario, capienza 60 Lt per la raccolta dei rifiuti sanitari a rischio infettivo.